Accesso all'informazione
Dettagli dell'argomento
Il Comune di San Giacomo delle Segnate pubblica il nuovo sito web realizzato in conformità alle disposizioni raccolte nelle "Linee guida di design per i servizi web della Pubblica Amministrazione" e pubblicate da AGID - Agenzia per l'Italia Digitale.
L'ufficio demografico si occupa principalmente dell’iscrizione, registrazione, modifica e cancellazione dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti ad essi collegati all'interno del territorio comunale.
La richiesta di accesso agli atti, e/o documenti amministrativi, è lo strumento attraverso il quale si esercita il diritto degli interessati a prendere visione, ed eventualmente ottenere copia, dei documenti amministrativi.
Il Ministero dell’Interno mette a disposizione dei Comuni un sistema di Prenotazione online che consente la gestione degli appuntamenti per presentare la domanda di rilascio della CIE.
Num. verdi da contattare in caso di guasti
Uso piattaforme identità digitale
Piattaforma PagoPA e App "IO"
Regolamento Consiglio
Aggiornamento regolamento privacy
Regolamento organismo di partecipazione
Regolamento accesso agli atti
Il Municipio esercita le funzioni attribuite dalla legge, dallo Statuto e dal Regolamento ...